lex investigazioni private
Investigazioni private

Indagini a tutela del privato cittadino e della famiglia, mirate alla raccolta di informazioni e prove utilizzabili anche in giudizio. È possibile avere una consulenza gratuita per essere orientati verso il servizio investigativo più idoneo alle vostre esigenze.

investigazioni aziendali
Investigazioni aziendali

Aiutiamo le aziende a tutelarsi da frodi aziendali garantendo serenità e trasparenza. Assenteismo, concorrenza sleale, licenziamento per giusta causa e tutela dei marchi. Massima trasparenza e professionalità garantita.

investigazioni legali napoli
Investigazioni per studi legali

Investighiamo per produrre prove inconfutabili in sede giudiziaria, raccolte nel pieno rispetto della legge, per massimizzare le tue possibilità di successo. Il nostro team composto di investigatori privati e consulenti tecnici esperti, offre da anni servizi per i più prestigiosi avvocati e studi legali, aiutandoli a reperire prove, informazioni e dati oggettivi da utilizzare in sede giudiziale.

investigazioni legali
Indagini difensive

Nel “nuovo” processo penale le investigazioni difensive sono spesso la chiave di volta di una difesa vincente. La legge n. 397 del 2000 ha inserito un nuovo titolo nel libro V^ del codice di procedura penale dedicato interamente alla disciplina delle indagini che il difensore ha il diritto (e, per certi aspetti, anche il dovere) di svolgere in favore del proprio assistito ovvero per il reperimento e la documentazione della prova che contraddice e sconfessa la tesi accusatoria.

LEX Investigazioni è a tua completa disposizione

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
accademia italiana di scienze forensi
osservatorio scienze forensi
associazione nazionale criminologi
labpa