INVESTIGAZIONILEX INVESTIGATORE PRIVATO AVELLINO

Se sei alla ricerca di un Investigatore Privato ad Avellino e Provincia, affidati alla nostra Agenzia investigativa, Noi di LEX offriamo Serietà, professionalità e operatività 24 ore su 24 tutto l’anno

Scrivici per una consulenza gratuita

    Quando vorresti essere contattato?

    Orario

    Indicaci anche in che modo possiamo contattarti per una consulenza:
    Videochiamata, Telefonata, E-mail, o Whatsapp

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196

    Servizi per Privati

    Infedeltà coniugale e matrimoniale

    Niente ferisce più del tradimento di un coniuge, ecco che il modo migliore per smascherarlo è assumere un investigatore privato. I nostri detective che operano su Avellino e Provincia hanno le capacità e l’esperienza per dimostrare o smentire i tuoi sospetti. La nostra agenzia investigativa ad Avellino svolge tutte le indagini in materia riguardanti l’infedeltà coniugale e matrimoniale, certi di raggiungere l’obiettivo in tempi più che ragionevoli e in maniera discreta.

    Indagini patrimoniali

    Lex Investigazioni – L’agenzia investigativa che opera sul territorio di Avellino e Provincia si avvale di nuove tecnologie e questo offre un plus quando il cliente si trova a dover affrontare casi di indagini patrimoniali. Investigatore privato nella città di Avellino e Provincia: utilizza una varietà di strumenti durante la ricerca dei fatti utili per il caso di specie. Gran parte del loro lavoro viene svolto con un computer, che consente nella fase di indagini di ottenere informazioni valide.

    Revisione assegno mantenimento

    Un tema delicato che spesso deve affrontare l’investigatore privato ad Avellino concerne il quantum dell’assegno di mantenimento. Qualsiasi indagine sul mantenimento dei figli fornirà prove legali utili da esibire in tribunale, il nostro investigatore privato quando svolge l’indagine ad Avellino ​​può anche fornire dichiarazioni di prove. E grazie a questo, potrai richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento adatto per le tue esigenze. Un’indagine scrupolosa eseguita solo da detective competenti e attenti alla discrezione.

    Bonifiche ambientali

    Al giorno d’oggi trovare un ambiente pulito e non contaminato potrebbe risultare difficile soprattutto in alcuni casi. Niente paura! La nostra Agenzia Investigativa sul territorio di Avellino e Provincia ha un team di professionisti e detective in grado di rendere i mezzi di comunicazione, i luoghi e gli oggetti nell’area circostante puliti da ogni possibile forma di spionaggio e tutelare così ogni informazione che trapela dalle conversazioni.

    Servizi per Aziende

    Controllo dipendenti

    Spesso le aziende di Avellino e Provincia si rivolgono alla nostra Agenzia Investigativa in quanto, le risorse umane che sono il motore di un’azienda, sono spesso sopraffatte da una miriade di compiti, che possono far sì che il controllo dei potenziali dipendenti cada sempre più in basso nell’elenco delle priorità. È qui che i servizi di un investigatore privato (Avellino) si dimostreranno prudenti. Lex L’investigatore privato esperto del territori della provincia ​​può utilizzare il suo tempo e le sue competenze per eseguire controlli sui precedenti dei dipendenti, dipingendo un quadro più chiaro per i rappresentanti delle risorse umane. Grazie all’aiuto del detective, il cliente potrà garantirsi l’assunzione di dipendenti adeguati ed evitare che questi possano costituire una minaccia per la crescita aziendale.

    L’investigatore privato Avellino andrà comunque ad agire sempre nel rispetto della legge in vigore e in particolar modo l’indagine verrà compiuta dal detective in conformità alle disposizioni del garante delle privacy,tutelando così sia l’azienda che i dipendenti.

     

    Indagini per concorrenza sleale

    Il lavoro di un investigatore privato è importante sia nella fase di prevenzione che in quella di protezione. Attraverso azioni specifiche nel corso dell’indagine, il detective di Lex esperto conoscitore di Avellino e della sua provincia, da un lato cerca di proteggere l’azienda da possibili attacchi interni o esterni e dall’altro facilita l’ingresso in nuovi mercati, favorendone la crescita. Ecco che si inserisce la rilevante questione della concorrenza sleale:le indagini svolte dalla nostra agenzia investigativa sono in grado di prevenire e risolvere tutte le situazioni spiacevoli che possono verificarsi come furto di carattere economico, vendita di informazioni riservate. Conoscere e comprendere il potenziale, i punti di forza o di debolezza della concorrenza può essere strategicamente determinato per raggiungere l’obiettivo principale; il segreto sta nell’affidarsi ai migliori: l’agenzia investigativa Avellino Lex.

     

    Verifica assenteismo

    L’agenzia investigativa Lex che opera nella provincia di Avellino è al fianco dei datori di lavoro per monitorare i dipendenti ed evitare che vi siano casi di assenteismo. In ogni attività d’indagine, il detective procede nel seguente modo: si parte da una fase preliminare di raccolta ed elaborazione dei dati. La raccolta avviene attraverso l’analisi dei diversi documenti prodotti ad opera dell’investigatore privato,  sia su Avellino che in tutta la Provincia.

     

    Recupero crediti

    La nostra Agenzia investigativa specialmente nella provincia di Avellino, sta vivendo una crescita esponenziale della domanda soprattutto nel settore aziendale. I servizi in più rapida crescita, anche in Italia, sono quelli che riguardano la tutela del business intelligence. L’agenzia investigativa viene in tuo aiuto – con la sua scrupolosa attività di indagine – qualora non risulti possibile ottenere il credito dovuto.

     

    Cosa dicono i clienti di noi

    Eccellente
    In base a 57 recensioni
    Nicola De Rosa
    Nicola De Rosa
    18/09/2021
    Agenzia eccellente. Oltre ai numerosi servizi che offre, due dei maggiori punti di forza è la professionalità nello svolgere il lavoro e la cortesia del personale nei confronti dei clienti. Dal mio punto di vista quest’agenzia ispira fiducia dal primo momento ed è l’unica alla quale mi affiderei di nuovo!
    The Android Secrets
    The Android Secrets
    15/07/2021
    Avevo bisogno di un Investigatore Privato su Napoli e Caserta, facendo una ricerca tra le migliori agenzie investigative mi sono imbattuto su investigazionilex e devo dire che la fortuna è stata dalla mia parte, professionalità e riservatezza sono le componenti che hanno fatto capire che non potevo trovare di meglio
    4 mura immobiliare
    4 mura immobiliare
    12/05/2021
    OTTIMO
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Sono senza parole, credevo di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ma grazie al vostro aiuto si è risolto tutto in un batter d'occhio!!
    Marco Evangelista
    Marco Evangelista
    10/05/2021
    Davvero un'agenzia completa a 360 gradi, grazie per l'aiuto!!
    Antimo Rigoli
    Antimo Rigoli
    10/05/2021
    La serietà con cui affrontano il lavoro, davvero seri professionisti
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Molto professionali, ero scettico, ma mi sono ricreduto, ho ottenuto finalmente i risultati di cui avevo bisogno. Grazie

    LEX Investigazioni è a tua completa disposizione

    Il tuo Detective privato su Avellino e Provincia 24h su 24

    HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

    Perchè scegliere noi

    Strumentazione all'avanguardia

    Presenti ovunque

    preventivi gratuiti

    Consulenza a domicilio

    accademia italiana di scienze forensi
    osservatorio scienze forensi
    associazione nazionale criminologi
    labpa
    FEDERPOL

    Gli investigatori privati di Lex investigazioni

    L’agenzia Investigativa Lex che svolge la propria attività su Avellino e provincia si avvale dei migliori investigatori privati i quali riescono ad operare – come abbiamo già accennato – utilizzando i migliori metodi investigativi e supporti tecnologici sofisticati  per tutti i servizi offerti 24 h su 24 in tutta l’Italia ma anche all’estero.

    Il Detective privato Lex, oltre alle sue sedi possiede una grande team di collaboratori e detective in molte città, una fitta rete che le consente di poter operare a livello nazionale. Investigatore privato Avellino: ogni territorio il suo professionista.

    Il cliente che si avvale di uno dei servizi dell’agenzia Investigativa lex, già sa di avere a che fare con un investigatore privato altamente qualificato, con un’esperienza trentennale sul territorio di Avellino e Provincia che permette di operare in tutti i campi di investigazione.

    Accuratezza e scrupolose analisi sono le parole chiavi che determinano il successo di ogni indagine.

    Si ribadisce che il tutto viene eseguito nel massimo della legalità rispettando tutte le normative che riguardano in materia di Privacy. Affidarsi ai servizi LEX, un investigatore privato esperto conoscitore del territorio di Avellino può fare molto per fornire una prospettiva obiettiva di terze parti che andrà a beneficio delle aziende man mano che crescono e si sviluppano. Se gli amministratori delegati sono il cervello di un’azienda e il dipartimento delle risorse umane è il cuore, sicuramente un investigatore privato sarebbe il sistema immunitario; identificare i problemi e scongiurare possibili infezioni al fine di mantenere la salute e la produttività di qualsiasi ambiente di lavoro. Per qualsiasi dubbio, rivolgiti all’agenzia investigativa LEX, presenti sul territorio della Provincia di Avellino.