INVESTIGAZIONI LEX INVESTIGATORE PRIVATO SALERNO E PROVINCIA

Se sei alla ricerca di un Investigatore Privato a Salerno e Provincia, affidati a Lex L’Agenzia investigativa che da anni opera nella Provincia di Salerno,  24 ore su 24 su tutto il territorio.

Scrivici per una consulenza gratuita

    Quando vorresti essere contattato?

    Orario

    Indicaci anche in che modo possiamo contattarti per una consulenza:
    Videochiamata, Telefonata, E-mail, o Whatsapp

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196

    Servizi per Privati

    Infedeltà coniugale e matrimoniale

    Uno dei temi maggiormente delicati affrontati dal nostro investigatore privato di  Salerno è l’infedeltà coniugale; quando il sospetto che il tuo coniuge ti tradisca diventa impellente, è bene rivolgersi a dei professionisti. L’investigatore privato sul territorio di Salerno ascolterà i tuoi sospetti e ti chiederà tutto ciò che occorre per procedere ad un’ottima indagine. Il nostro detective indagherà su tutto quello che concerne l’oggetto dell’incarico finché non sarai completamente soddisfatto.

    Quindi, se le preoccupazioni sulla vita coniugale ti cagionano forte stress, rivolgiti alla nostra agenzia investigativa  di Salerno.

    Indagini patrimoniali

    Il recupero di crediti non riscossi costituisce una parte sempre più importante dell’attività dell’investigatore privato, specialmente su Benevento e Provincia. In questo contesto, il detective ricerca elementi utili per soddisfare le esigenze del cliente
    L’Agenzia Investigativa Lex, che da anni svolge la propria attività su Benevento e Provincia, grazie alle nuove tecnologie e alla competenza dei suoi detective interverrà pertanto in maniera professionale per svolgere delle mirate e personalizzate indagini patrimoniali.

    Revisione assegno mantenimento

    La revisione dell’assegno mantenimento è un aspetto delicatissimo, soprattutto dopo il divorzio. Uno dei due coniugi è onerato a versare una quota mensile secondo quanto stabilito dal Giudice ma non tutti sono corretti e potrebbero occultare la propria condizione economica, al fine di ridurre al minimo l’importo dell’assegno di mantenimento. Anche contro i “furbetti”, il nostro l’investigatore privato di Salerno ha la capacità di effettuare delle indagini sul reddito guadagnato, analizzando così analiticamente il tenore di vita e tutto ciò che concerne la vita del coniuge inadempiente.
    Lex l’agenzia investigativa con sede a Salerno, si avvale di un team di professionisti in grado di reperire prove sul campo che possano fornire una revisione dell’assegno di mantenimento.

    Bonifiche ambientali

    Il senso di osservazione è essenziale, soprattutto quando ci sono i dubbi che una zona è viziata da dispositivi che registrano tutto ciò che viene detto allo scopo illecito di estorcere informazioni. Il detective deve ispirare fiducia, oltre che empatico e professionale. A questo tiene molto Lex, l’agenzia investigativa di Salerno che offre sul mercato solo un team di professionisti idonei a pulire e rimuovere tutto ciò che possa attuare una vera e propria forma di spionaggio.

    Servizi per Aziende

    Controllo dipendenti

    Sovente viene chiamato il nostro investigatore privato a Salerno per organizzare la supervisione del personale e/o procedere ad un’analisi capillare all’interno della società. Controlli che coinvolgono anche l’orario di un dipendente, se questo tiene delle condotte ambigue. I detective che l’agenzia investigativa a Salerno offre, sono dei veri esperti in materia di strategia aziendale e privacy dei dipendenti, sempre nel rispetto della legge accertandosi di non ledere la privacy dei lavoratori coinvolti nell’indagine.

     

    Indagini per concorrenza sleale

    L’investigatore privato  a Salerno se chiamato per sopperire ai casi di concorrenza sleale, andrà ad acquisire e raccogliere tutte le prove di condotte abusive che ledono la propria attività. Una volta appurata la lesività dell’azione, si potrà chiedere il risarcimento del danno subito. Sono accurate le indagini di concorrenza sleale svolte dalla nostra agenzia investigativa su tutto il territorio di Salerno.

     

    Verifica assenteismo

    Quando un dipendente si assenta ingiustamente quello che ci rimette è il datore di lavoro perché paga un pezzo mancante della società. Per intervenire efficacemente in questi casi, l’agenzia investigativa con sede a Salerno si pone al fianco dei datori di lavoro per accertare la qualità e la liceità dei comportamenti dei dipendenti nei casi di assenteismo offrendo i detective migliori.

     

    Recupero crediti

    Lex l’agenzia investigativa di Salerno è in aiuto in tutti quei casi dove il debitore si rifiuta di pagare il suo debito. Con la massima professionalità e con gli strumenti a disposizione, si avrà un detective che risolverà il problema.

     

    Cosa dicono i clienti di noi

    Eccellente
    In base a 57 recensioni
    Nicola De Rosa
    Nicola De Rosa
    18/09/2021
    Agenzia eccellente. Oltre ai numerosi servizi che offre, due dei maggiori punti di forza è la professionalità nello svolgere il lavoro e la cortesia del personale nei confronti dei clienti. Dal mio punto di vista quest’agenzia ispira fiducia dal primo momento ed è l’unica alla quale mi affiderei di nuovo!
    The Android Secrets
    The Android Secrets
    15/07/2021
    Avevo bisogno di un Investigatore Privato su Napoli e Caserta, facendo una ricerca tra le migliori agenzie investigative mi sono imbattuto su investigazionilex e devo dire che la fortuna è stata dalla mia parte, professionalità e riservatezza sono le componenti che hanno fatto capire che non potevo trovare di meglio
    4 mura immobiliare
    4 mura immobiliare
    12/05/2021
    OTTIMO
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Sono senza parole, credevo di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ma grazie al vostro aiuto si è risolto tutto in un batter d'occhio!!
    Marco Evangelista
    Marco Evangelista
    10/05/2021
    Davvero un'agenzia completa a 360 gradi, grazie per l'aiuto!!
    Antimo Rigoli
    Antimo Rigoli
    10/05/2021
    La serietà con cui affrontano il lavoro, davvero seri professionisti
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Molto professionali, ero scettico, ma mi sono ricreduto, ho ottenuto finalmente i risultati di cui avevo bisogno. Grazie

    LEX Investigazioni è a tua completa disposizione

    Il tuo investigatore privato su Salerno e Provincia 24h su 24

    HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

    Perchè scegliere noi

    Strumentazione all'avanguardia

    Presenti ovunque

    preventivi gratuiti

    Consulenza a domicilio

    Gli investigatori privati di Lex investigazioni

    Lex l’agenzia investigativa di Salerno  collabora con i migliori detective utilizzando i metodi investigativi  24 h su 24 e operando sia a livello nazionale che all’estero, offrendo il giusto contributo con i sistemi più aggiornati presenti sul mercato.

    L’agenzia Investigativa Lex a Salerno, dispone di una rete di collaboratori collocate su tutta la penisola in modo tale che nessuna zona rimanga scoperta.

    I clienti dell’agenzia Investigativa sanno che hanno a disposizione investigatori altamente qualificati perfetti per qualunque tipo di indagine. Il nostro investigatore privato che opera a Salerno è un professionista che si avvale caso per caso di tutti gli strumenti che ha a disposizione per l’esecuzione della missione.

    Accuratezza e scrupolo costante per trovare le prove, un team di professionisti specializzati. L’investigatore privato che svolge la prorpia attività nella provincia di Salerno è sempre molto riservato nell’ambito delle indagini e saprà trovare il giusto compromesso tra la ricerca della verità ed il rispetto dei diritti altrui sanciti per legge.