Lex Investigazioni Agenzia di Sicurezza

lex servizi sicurezza

La sicurezza deve sempre essere garantita in ogni organizzazione sia per le persone che per la salvaguardia di beni e immobili proteggendosi contro intrusioni, furti o danni.

In questi giorni esistono inoltre i rischi informatici che vedono un aumento del 250% ultimamente e i quali possono intaccare significativamente il patrimonio economico di un’azienda.

Per evitare questi problemi, è utile rivolgersi ad un’agenzia di sicurezza ed è per questo che Lex Investigazioni propone numerose soluzioni per aumentare il grado di sicurezza degli asset aziendali e assicurare la business continuity.

Per raggiungere questi scopi i nostri Professionisti della Security sono qualificati e formati ai sensi della norma UNI 10459 operano in maniera quotidiana su tutto il territorio nazionale.

La nostra team è composta da professionisti che partecipano a numerosi corsi di formazione sono capaci di risolvere in modo completo e professionale, tutti i problemi che riguardano alla Safety e alla Security.

 

La garanzia della massima sicurezza è il nostro compito

Lex investigazioni è un security provider il quale offre tutti i servizi di sicurezza, e soprattutto i servizi non armati, portierato, e controllo accessi e reception.

La nostra agenzia è capace di assicurare un servizio di sicurezza efficace a livello nazionale. Il nostro Dipartimento di formazione interno è composto da un personale competente in atto di lavorare con alti standard a garanzia della massima sicurezza.

Ecco come viene effettuato il nostro lavoro :

  • Fase Preliminare
    Individuare i rischi e progettare sistemi di sicurezza adatti condivisi con il cliente.
  • Fase Esecutiva
    Selezionare e formare il personale che sarà preparato ad operare in modo valido e efficiente.
  • Fase Conclusiva
    Eseguire servizio e monitoraggio da parte dei nostri Advisor per garantirne la qualità. Verranno poi previsti incontri con il cliente per sapere se ci saranno necessarie alcune revisioni.

 

La missione della nostra agenzia di sicurezza

  • Eccellenza Operativa
    Certe aziende ritengono che la competenza sia un fattore distintivo. Per la nostra agenzia di sicurezza è la condizione di partenza. Il nostro Servizio di Security è attuato con professionalità, conoscenze consolidate, massima affidabilità e attenzione alle esigenze dei clienti. Siamo inoltre in grado di pianificare azioni di ampio respiro che avranno risultati nel lungo termine.
  • Saper Governare gli imprevisti
    La nostra agenzia quando si ritrova di fronte a eventi inattesi, emergenze e discontinuità è in grado di affrontarli grazie a un’organizzazione di SICUREZZA capace di raggiungere alti standard di efficienza ma nello stesso tempo flessibile. Operiamo infatti con un alto grado di adattamento e reattività a ogni cambiamento improvviso
  • Professionalità
    Il nosto scopo è quello di lavorare con professionalità rispettando l’equilibrio tra la vita privata e l’impegno professionale. Mettiamo sempre in atto strategie per dare a tutti i clienti un servizio di Sicurezza & Investigazioni eccellente.
  • Tenacia
    La nostra Agenzia di Sicurezza è costantamente alla ricerca di avere i migliori risultati. Non abbiamo paura degli ostacoli e siamo esigenti con noi stessi. Siamo continuamente alla ricerca dell’innovazione in ambito Security. La competenza, l’impegno e la costanza nel raggiungimento degli obbiettivi sono i nostri obiettivi.

 

I servizi di sicurezza dell’agenzia Lex investigazioni

Bodyguard

Offriti una protezione e una messima sicurezza da professionisti esperti.

Investigazioni

Rivolgiti alla nostra agenzia indagare attività sospette.

Vigilanza Privata

Ottieni la massima sicurezza attraverso un servizio di vigilanza valido.

Accoglienza Retail

Salvaguarda il tuo store da possibili furti e assicura la tua clientela.

Sicurezza Eventi

Offriti i migliori servizi di sicurezza per la security di eventi pubblici e privati  svolti sia in ambienti chiusi che all’aperto.

Autonoleggio

Per i tuoi trasferiti con la massima comodità in città

Portierato Fiduciario

Metti in sicurezza gli edifici che desideri grazie alle nostre guardie

Servizi Portierato

Fai il controlla degli accessi del tuo stabile con l’aiuto di persone qualificate.