INVESTIGATORE PRIVATO - LEX

Investigatore Privato Caserta e Provincia, la nostra Agenzia investigativa è presente sul tutto il territorio, offrendo servizi di investigazioni private altamente professionali, caratterizzati da discrezione e riservatezza. Siamo specializzati nel risolvere casi complessi e forniamo risultati tempestivi ai nostri clienti.

Agenzia Investigativa – Contattaci

    Quando vorresti essere contattato?

    Orario

    Indicaci anche in che modo possiamo contattarti per una consulenza:
    Videochiamata, Telefonata, E-mail, o Whatsapp

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196

    icona infedelta coniugale

    Investigatore privato per infedeltà coniugale e matrimoniale

    L’infedeltà coniugale purtroppo è una realtà più concreta di quanto si creda: numerose le coppie che ogni giorno si trovano in un periodo delicato della loro relazione e convivenza, una situazione che genera prima un clima teso e di sfiducia e che porta poi al divorzio o alla separazione. Questo è ciò di cui si occupa L’Agenzia Investigativa Lex. Il nostro detective è un professionista specializzato in investigazioni private, in quanto tale ascolterà i sospetti che insorgono in capo ad uno dei coniugi e viene assunto con la speranza che farà una buona indagine e scoprirà la verità.

    icona indagini patrimoniali

    Investigatore privato per indagini patrimoniali

    Indagini patrimoniali? Sempre attuali, affidarsi a Lex investigazioni private, può aiutarti a scovare tutti gli elementi utili per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
    Lex l’agenzia investigativa Caserta usa le nuove tecnologie allo scopo di condurre indagini finanziarie e cercare beni eventualmente nascosti nelle persone ed ottenere delle investigazioni private di qualità. Nei casi di sospetti, non resta che rivolgersi a Lex operativa sul territorio 24 ore su 24.

    revisione assegno mantenimento

    Investigatore privato per revisione assegno mantenimento

    Per quanto concerne la delicata questione dell’assegno di mantenimento, è spesso utile per una serie di ragioni, rivolgersi a Lex che opera in tutta la provincia. La revisione dell’assegno è indispensabile per contrastare i “furbetti”, Lex L’investigatore privato procederà alle indagini fino a quando troverà il reale reddito guadagnato.
    Lex si avvale di un team di professionisti su tutta la provincia.

    icona bonifiche ambientali

    Investigatore privato per bonifiche ambientali

    Bonifiche ambientali, se non l’investigatore privato di Caserta chi può farle? Quindi se hai la sensazione di essere spiato o ci sia qualcuno che per i più disparati motivi ti stia monitorando, recati da LEX per richiedere il servizio di bonifica tecnologica. Un servizio di indagine che può essere richiesto ovunque. Lex offre sul mercato, dei professionisti idonei per pulire e rimuovere tutto ciò che può tramutarsi in vero spionaggio a discapito del malcapitato.

    INVESTIGATORE PER Controllo dipendenti

    Lex, L’investigatore privato di Caserta viene chiamato spesso per le investigazioni aziendali per controllare il personale focalizzandosi su aspetti cruciali quali l’orario di lavoro di un dipendente, nel caso di condotte ambigue o sospetti circa il mancato rispetto del turno. Lex operativa su tutto il territorio della provincia interviene in materia di strategia aziendale e privacy dei dipendenti, ma a condizione che non venga lesa la privacy dei lavoratori coinvolti nell’indagine. Un investigatore privato è il soggetto imparziale perfetto, pronto per esaminare questi problemi. Un’imparzialità che permane nel caso di interviste e raccolta prove.

    Investigatore privato per indagini per concorrenza sleale

    Nell’ambito di la concorrenza sleale, l’attività dell’investigatore privato ha assunto un ruolo sempre più importante. Il suo lavoro si focalizza sulle indagini private, ampliando così il proprio ambito di applicazione. I professionisti del settore intervengono preventivamente o nell’ambito di azioni di concorrenza sleale al fine di raccogliere le prove utili per tutelarsi anche legalmente. La concorrenza sleale può consistere nell’abuso di una pratica commerciale da parte di una società a danno di un’altra, con ripercussioni sui fatturati. Per tale ragione, l’assistenza di un investigatore esperto in questioni private può rivelarsi fondamentale.

    Investigatore per verifica assenteismo

    Lex è abile nel condurre un’indagine sul posto di lavoro: questa attività può condurre una sorveglianza segreta e capire se effettivamente le sue assenza siano giustificate, quindi se abbia dichiarato il vero nel caso del congedo per malattia. Lex, l’agenzia investigativa, si pone sempre al fianco dei datori di lavoro per appurare la liceità dei comportamenti dei dipendenti quando ci sono sospetti di assenteismo ingiustificato e quindi di un intervento immediato del nostro investigatore privato.

    Investigatore privato per recupero crediti

    Lex interviene là dove il debitore si rifiuta di pagare il suo debito. Al giorno d’oggi i debitori hanno sviluppato nuovi modi per schivare i propri debiti da chiunque avanzi una legittima pretesa. Questi mezzucci non saranno mai un ostacolo per gli investigatori privati ​​ che utilizzano una metodologia collaudata per portare alla luce persino i beni più nascosti dei debitori. 

    Cosa dicono i clienti di noi

    Eccellente
    In base a 57 recensioni
    Nicola De Rosa
    Nicola De Rosa
    18/09/2021
    Agenzia eccellente. Oltre ai numerosi servizi che offre, due dei maggiori punti di forza è la professionalità nello svolgere il lavoro e la cortesia del personale nei confronti dei clienti. Dal mio punto di vista quest’agenzia ispira fiducia dal primo momento ed è l’unica alla quale mi affiderei di nuovo!
    The Android Secrets
    The Android Secrets
    15/07/2021
    Avevo bisogno di un Investigatore Privato su Napoli e Caserta, facendo una ricerca tra le migliori agenzie investigative mi sono imbattuto su investigazionilex e devo dire che la fortuna è stata dalla mia parte, professionalità e riservatezza sono le componenti che hanno fatto capire che non potevo trovare di meglio
    4 mura immobiliare
    4 mura immobiliare
    12/05/2021
    OTTIMO
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Sono senza parole, credevo di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ma grazie al vostro aiuto si è risolto tutto in un batter d'occhio!!
    Marco Evangelista
    Marco Evangelista
    10/05/2021
    Davvero un'agenzia completa a 360 gradi, grazie per l'aiuto!!
    Antimo Rigoli
    Antimo Rigoli
    10/05/2021
    La serietà con cui affrontano il lavoro, davvero seri professionisti
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Molto professionali, ero scettico, ma mi sono ricreduto, ho ottenuto finalmente i risultati di cui avevo bisogno. Grazie

    LEX Investigazioni Private e Aziendali è a tua completa disposizione

    Il tuo Investigatore Privato Privato su tutta la Provincia 24h su 24

    HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

    Perchè scegliere noi

    AGENZIA INVESTIGATIVA LEX

    Strumentazione all'avanguardia

    Presenti ovunque

    preventivi gratuiti

    Consulenza a domicilio

    accademia italiana di scienze forensi
    osservatorio scienze forensi
    associazione nazionale criminologi
    labpa
    FEDERPOL

    Gli investigatori privati di Lex investigazioni

    Lex l’agenzia investigativa con sede in Via Giorgio de Chirico, collabora con i migliori professionisti del settore offrendo altresì una copertura totale ossia operativi 24 h su 24, e questo sia nazionale che sul territorio internazionale.

    Investigatore Privato: conoscenza del territorio a 360°

    SEDI LEX INVESTIGAZIONI PRIVATE E AZIENDALI: