INVESTIGAZIONI LEX INVESTIGATORE PRIVATO BENEVENTO E PROVINCIA

Se sei alla ricerca di un Investigatore Privato a Benevento e Provincia, affidati a Lex L’Agenzia investigativa che da anni opera nella Provincia di Benevento,  24 ore su 24 su tutto il territorio.

Scrivici per una consulenza gratuita

    Quando vorresti essere contattato?

    Orario

    Indicaci anche in che modo possiamo contattarti per una consulenza:
    Videochiamata, Telefonata, E-mail, o Whatsapp

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196

    Servizi per Privati

    Infedeltà coniugale e matrimoniale

    Il sospetto che il tuo coniuge ti tradisca è un pensiero doloroso. Per quanto tempo possa durare l’indagine, quando ti rivolgi ad un Investigatore Privato di Benevento come noi di Lex per un coniuge infedele, sarai trattato con discrezione e rispetto. Il nostro Investigatore Privato specializzato su Benevento e Provincia, ascolterà i tuoi sospettie ti chiederà come vuoi che si svolga l’indagine. Manterrai il controllo del processo di indagine e il tuo detective indagherà sul tuo coniuge finché non sarai completamente soddisfatto.
    Quindi, se le preoccupazioni afferenti la tua vita coniugale influiscono sulla tua relazione o diventano fonti di stress, rivolgiti all’agenzia investigativa lex che lavora su Benevento e su tutta la Provincia..

    Indagini patrimoniali

    Il recupero di crediti non riscossi costituisce una parte sempre più importante dell’attività dell’investigatore privato, specialmente su Benevento e Provincia. In questo contesto, il detective ricerca elementi utili per soddisfare le esigenze del cliente
    L’Agenzia Investigativa Lex, che da anni svolge la propria attività su Benevento e Provincia, grazie alle nuove tecnologie e alla competenza dei suoi detective interverrà pertanto in maniera professionale per svolgere delle mirate e personalizzate indagini patrimoniali.

    Revisione assegno mantenimento

    Quando si verifica un divorzio, una delle parti deve essere responsabile degli alimenti per i bambini. È frequente che questa parte decida di nascondere il reddito, al fine di ridurre al minimo l’importo dell’assegno di mantenimento. Il nostro Investigatore Privato attivo nella zona di Benevento e della Provincia ha la capacità di effettuare delle indagini sul reddito guadagnato. Allo stesso modo in cui possono indagare sul tenore di vita, sulle loro relazioni e così via.
    L’Agenzia Investigativa Lex, che svolge la sua attività sulla Provincia di Benevento, si avvale di un team di professionisti in grado di reperire prove sul campo e che possa aiutarti per ottenere una revisione dell’assegno di mantenimento..

    Bonifiche ambientali

    Per svolgere le missioni affidate dai suoi clienti, quali appunto le bonifiche ambientali,Il nostro Investigatore Privato perfetto conoscitore di tutta la provincia di Benevento deve essere perseverante, intraprendente, curioso e con grande discrezione. Il senso di osservazione è essenziale, soprattutto se si tratta di pulire le zone che possono risultare viziate da dispositivi che registrano tutto ciò che viene detto nel corso di una conversazione. Il detective deve ispirare fiducia, essere estroverso e avere contatti facili. L’Agenzia Investigativa Lex, su Benevento offre un team di professionisti in grado di rendere i mezzi di comunicazione, i luoghi e gli oggetti nell’area circostante completamente priva di dispositivi di spionaggio.

    Servizi per Aziende

    Controllo dipendenti

    È possibile per un nostro Investigatore Privato specializzato su Benevento, organizzare la supervisione del personale, infiltrarsi in un’azienda per effettuare accertamenti interni, oppure controllare l’orario di un dipendente dalle condotte ambigue. I nostri detective esperti in materia di strategia aziendale e privacy dei dipendenti, operano nel rispetto della legge e staranno attenti in particolar modo a non ledere la privacy dei lavoratori coinvolti nell’indagine.

     

    Indagini per concorrenza sleale

    Rivolgersi ad un Investigatore Privato specializzato su Benevento, in materia di concorrenza sleale permette di acquisire e raccogliere prove di pratiche abusive lesive della propria attività. Potrai quindi utilizzare queste informazioni per far valere i tuoi diritti legali e richiedere, ad esempio, il risarcimento del danno subito. Accurate le indagini di concorrenza sleale svolte dalla nostra Agenzia Investigativa attiva su tutta la provincia di Benevento.

     

    Verifica assenteismo

    L’assenza reiterata di un dipendente genera necessariamente una perdita di produttività per l’azienda.

    Questo comportamento può portare a una diminuzione della motivazione degli altri dipendenti o addirittura dare all’azienda una cattiva immagine. Infine, l’interruzione abusiva del lavoro fa perdere denaro al datore di lavoro. Nel peggiore dei casi, questa situazione può nascondere un comportamento sleale da parte del dipendente quando lavora per un’azienda concorrente, ad esempio. L’Agenzia Investigativa Lex, sempre in prima linea sul territorio di Benevento si pone al fianco dei datori di lavoro nel controllo e la verifica dei dipendenti nella situazione di assenteismo offrendo i migliori detective .

     

    Recupero crediti

    Molte aziende hanno a che fare con debiti non pagati. Queste sono spesso semplici sviste o la conseguenza di difficoltà finanziarie. Ecco perché la procedura di recupero crediti civile o commerciale è fondamentale. L’agenzia investigativa Lex, che volge la propria attività su Benevento  è in tuo aiuto in tutti quei casi dove il debitore si rifiuta di pagare il suo debito, ti affiancherà un detective che aiuterà a risolvere il problema.

     

    Cosa dicono i clienti di noi

    Eccellente
    In base a 57 recensioni
    Nicola De Rosa
    Nicola De Rosa
    18/09/2021
    Agenzia eccellente. Oltre ai numerosi servizi che offre, due dei maggiori punti di forza è la professionalità nello svolgere il lavoro e la cortesia del personale nei confronti dei clienti. Dal mio punto di vista quest’agenzia ispira fiducia dal primo momento ed è l’unica alla quale mi affiderei di nuovo!
    The Android Secrets
    The Android Secrets
    15/07/2021
    Avevo bisogno di un Investigatore Privato su Napoli e Caserta, facendo una ricerca tra le migliori agenzie investigative mi sono imbattuto su investigazionilex e devo dire che la fortuna è stata dalla mia parte, professionalità e riservatezza sono le componenti che hanno fatto capire che non potevo trovare di meglio
    4 mura immobiliare
    4 mura immobiliare
    12/05/2021
    OTTIMO
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Sono senza parole, credevo di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ma grazie al vostro aiuto si è risolto tutto in un batter d'occhio!!
    Marco Evangelista
    Marco Evangelista
    10/05/2021
    Davvero un'agenzia completa a 360 gradi, grazie per l'aiuto!!
    Antimo Rigoli
    Antimo Rigoli
    10/05/2021
    La serietà con cui affrontano il lavoro, davvero seri professionisti
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Molto professionali, ero scettico, ma mi sono ricreduto, ho ottenuto finalmente i risultati di cui avevo bisogno. Grazie

    LEX Investigazioni è a tua completa disposizione

    Il tuo investigatore privato su Benevento e Provincia 24h su 24

    HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

    Perchè scegliere noi

    Strumentazione all'avanguardia

    Presenti ovunque

    preventivi gratuiti

    Consulenza a domicilio

    Gli investigatori privati di Lex investigazioni

    L’Investigatore Privato Lex che da anni svolge la propria attività su Benevento, collabora con i migliori detective utilizzando i metodi investigativi 24 h su 24 e operando sia a livello nazionale che all’estero con la migliore tecnologia del momento.

    L’agenzia Investigativa Lex, grazie alla fitta rete di collaboratori collocate su tutta la penisola, per essere efficiente in tutto il paese tutti i giorni dell’anno.

    I clienti dell’agenzia Investigativa Lex sono certi di poter usufruire forniti da investigatori altamente qualificati perfetti per qualunque tipo di indagine. Il nostro Investigatore Privato conoscitore della Provincia di Benevento, è un professionista che può lavorare solo sui fatti. La sua responsabilità può essere assunta solo se non ha messo a disposizione tutti i mezzi necessari per l’esecuzione della missione.

    Accuratezza e scrupolo sono le parole d’ordine per trovare prove, da parte di un team di professionisti specializzati. Il nostro Investigatore Privato che da oltre 30 anni opera su Benevento sempre molto riservato nell’ambito delle indagini e agirà sempre nel massimo rispetti dei limiti previsti per legge.