INVESTIGAZIONILEX INVESTIGATORE PRIVATO NAPOLI E CASERTA

Se cerchi un investigatore privato a Napoli Caserta e Provincia, affidati alla nostra Agenzia investigativa, un’agenzia seria e professionale operativa 24 ore su 24 tutto l’anno

Scrivici per una consulenza gratuita

    Quando vorresti essere contattato?

    Orario

    Indicaci anche in che modo possiamo contattarti per una consulenza:
    Videochiamata, Telefonata, E-mail, o Whatsapp

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196

    INVESTIGATORE PRIVATO LEX - INVESTIGAZIONI AZIENDALI NAPOLI E CASERTA

    RECUPERO CREDITI

    L’investigatore privato Lex è in grado di condurre indagini di investigazioni aziendali su Napoli e Caserta destinate a finalizzare l’operazione di recupero crediti. Tali indagini si concentrano prevalentemente sul patrimonio del debitore e sulla sua situazione economica. L’investigatore ha il compito di raccogliere informazioni sotto questo punto di vista, partendo dal reddito mensile del debitore fino alle proprietà in suo possesso sulle quali è possibile avvalersi in sede legale. Le investigazioni aziendali si focalizzano su eventuali condanne passate del debitore, fallimenti o pignoramenti. Tutte le prove raccolte saranno di fondamentale importanza in sede legale, e permetteranno al creditore di riavere indietro quanto concesso. Nonostante per svolgere un indagine di recupero crediti è necessario raccogliere dati e informazioni strettamente personali, gli investigatori di Lex non varcheranno mai la soglia della legalità, che una volta oltrepassata renderebbe nulla qualsiasi prova raccolta.

    INDAGINI COMMERCIALI E FINANZIARIE

    Le indagini commerciali e finanziarie hanno come obbiettivo primario la tutela del credito e del patrimonio di una persona, indipendentemente se fisica o giuridica. Possono essere svolte soltanto da agenzie investigative autorizzate. Lex vanta anni ed anni di esperienza in questo campo, e grazie all’equipe specializzata in investigazioni aziendali che opera sul territorio di Napoli e della provincia di Caserta ha portato a termine con successo operazioni sia in Italia che all’estero. Scoprendo l’argomento in maniera approfondita, le indagini commerciali e finanziarie sono decisive in sede legale, e l’attività stessa viene svolta consultando specifiche banche dati e fonti informativi. E’ importantissimo da parte nostra precisare che tali rintracci possono essere richiesti esclusivamente per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria. Gli investigatori privati, come precisato dall’Autorizzazione n. 6/2016 – Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati ​​- 15 dicembre 2016 [5803458] “non possono intraprendere di propria iniziativa investigazioni, ricerche o altre forme di raccolta di dati. Tali attività possono essere eseguite esclusivamente sulla base di un apposito incarico conferito per iscritto, anche da un difensore “.

    CONTROSPIONAGGIO

    Il controspionaggio è un’attività d’intelligence svolta per contrastare lo spionaggio, che può avere diversi obbiettivi da colpire. Sono tanti gli elementi all’interno di uno stato che possono essere vittima di spionaggio, il nostro team di investigazioni aziendali ha affrontato casi di spionaggio verso realtà imprenditoriali, enti governativi, professionisti o società a scopo di lucro. Come vi abbiamo appena accennato, a difesa dallo spionaggio entrano in campo le operazioni di controspionaggio, che servono a tutelare i soggetti appena citati. Altresì lo spionaggio è un’attività molto praticata anche dalle aziende per ottenere la meglio sui propri competitors, e prende il nome di spionaggio societario. Nonostante in molti ordinamenti lo spionaggio venga considerato come reato e punito da tale, sopratutto se attuato tramite mezzi informatici o tecniche di ingegneria sociale, il pericolo permane. Gli investigatori privati specializzati in investigazioni aziendali come quelli di Lex che svolgono la propria attività non solo sulla provincia di Caserta, ma anche su Napoli, contribuiranno attivamente a tutelare attività lavorative, professionisti o privati dal furto di informazioni segrete, uso improprio di marchi e brevetti. Ricordiamoci che nel nostro Paese il reato di spionaggio industriale in Italia corrisponde alla legge a “violazione di segreto industriale”, ed è punito dagli articoli 621, 622 e 623 del codice penale italiano. Nel 2008 in Italia è stato misurato un aumento del numero di richieste di perizie informatiche allo scopo di difendersi dallo spionaggio industriale. Il team per le investigazioni aziendali non agisce tramite un unico modus operandi per qualsiasi operazioni di controspionaggio, bensì a seguito di consulenza è in grado di proporre e fornire soluzioni su misura, basate sulle esigenze della persona richiedente, sempre nel pieno rispetto della legge.

    ANTISABOTAGGIO INDUSTRIALE

    Il sabotaggio industriale ha come obbiettivo principale quello di impedire ad una determinata attività lavorativa di svolgere i propri compiti in maniera normale e sicura. Più precisamente parliamo di distruzione dei mezzi di produzione dell’attività stessa, danneggiamento dell’ambiente lavorativo e persino intimidazioni di vario genere rivolte al datore di lavoro. Il sabotaggio industriale non rappresenta un pericolo soltanto per l’economia dell’attività lavorativa, ma anche per l’incolumità di tutti coloro che si trovano nell’ambiente. Molto spesso questa attività che possiamo definire vandalica e ostruzionista viene svolta dai competitors che desiderano avere il meglio sulla concorrenza anche a costo di infrangere la legge. Il team di LEX specializzato nelle investigazioni aziendali  su Napoli e Caserta in antisabotaggio ha acquisto nel corso degli anni molta esperienza, imparando perfettamente come agire ed intervenire. Le prove raccolte da un investigazione aziendale, fatte da un investigatore privato come Lex sarà valida in sede legale, ed il datore di lavoro potrà avere la possibilità di ottenere un risarcimento in base alla decisione del giudice.

    Dato l’altro rischio che prevede un investigazione aziendale, soprattutto sul territorio campano di Napoli e caserta, Lex mette in campo i più importanti professionisti del settore.

    CONTROLLO DIPENDENTE/SOCIO INFEDELE

    L’infedeltà ed il mancato rispetto del rapporto contrattuale è un grave problema che causa gravi perdite economiche e d’immagine a decine di realtà aziendali, sia in Italia che all’estero. Quando parliamo di infedeltà da parte di soci o dipendenti sono tanti gli scenari che si prospettano all’orizzonte, partendo dall’assenteismo sul quale ci soffermeremo meglio in seguito, fino all’uso illecito di permessi, divulgazione di segreti aziendali o doppio lavoro. Come accennato pochi secondi fa, un socio che divulga informazioni strettamente aziendali all’esterno o un dipendente che abusa della legge 104, possono portare a gravi problematiche che impediranno la crescita e l’espansione dell’azienda distruggendo anche la sua credibilità agli occhi di potenziali investitori o collaboratori. Fortunatamente Lex possiede un team variegato di professionisti specializzati in investigazioni aziendali conoscitori del territorio di Napoli e Caserta specificatamente in ambito economico e giuridico, che proprio grazie all’ampia conoscenza dei suddetti argomenti riescono ad individuare prontamente il problema tutelando il datore di lavoro e l’attività stessa, anche e sopratutto in sede legale. Il nostro Stato tutela maggiormente i dipendenti, fornendo loro diritti e agevolazioni di vario genere; è tuttavia necessario tenere a mente che anche le aziende hanno la possibilità di tutelarsi dagli illeciti senza doverne rimanere necessariamente succube, tramite una telefonata a noi di Lex, specializzati nelle investigazioni aziendali. A seguito della telefonata sarà possibile concordare la consulenza gratuita, che a seconda delle vostre esigenze provvederanno a pianificare tutto nei minimi dettagli.

    INVESTIGAZIONI AZIENDALI PER VERIFICA ASSENTEISMO

    L’assenteismo è un fenomeno psico-sociologico alquanto diffuso al giorno d’oggi, basti leggere gli innumerevoli casi riportati da mass media e sindacati competenti. Quando parliamo di assenteismo ci riferiamo ad un dipendente che si rifiuta di recarsi sul posto di lavoro come stabilito da contratto per svolgere la propria mansione. Molto spesso l’assenteismo non viene solamente sfruttato tramite continui permessi e giorni di malattia, bensì anche in maniera ingannevole, ad esempio continuando a timbrare quotidianamente il cartellino di lavoro. Questa situazione porta il datore di lavoro a ritrovarsi con le spalle al muro, oltre ad un’attività produttiva adeguata vengono a mancare risorse economiche preziose. Tramite gli investigatori di Lex esperti professionisti conoscitori del territorio della provincia di Caserta e Napoli e delle investigazioni aziendali è possibile identificare i dipendenti che stanno violando il rapporto contrattuale, commettendo abusi per quanto concerne l’uso di malattie e permessi, o sottraendo in maniera impropria risorse economiche. Tutte le prove raccolte dalle investigazioni permetteranno di procedere con il licenziamento per giusta causa, avendo una solida difesa anche in sede legale. La verifica di assenteismo è autorizzata dalla legge, gli investigatori durante lo svolgimento delle proprie indagini avranno personalmente cura di rispettare ogni norma riguardane la tutela della privacy dell’individuo.

    TUTELA MARCHI E BREVETTI

    l Codice della Proprietà Industriale (D. Lgsl.10 Febbraio 2005 n.30) è la disciplina giuridica dei marchi e brevetti, e, in particolare, del marchio o del logo quale segno distintivo dell’impresa, e riunisce in un unico documento tutto la precedente normativa pubblicata in tema di marchi e brevetti, sia a livello nazionale che internazionale. Rimane quindi diritto e dovere del soggetto agire nella difesa e tutela dei propri marchi e brevetti, anche affidando la situazione al nostro team di investigazioni aziendali qualora fosse necessario. E’ inutile negare che nel nostro Paese risulta importantissimo tutelare al meglio marchi e brevetti data la feroce concorrenza proveniente dall’estero che cerca sempre di più di scavalcare la qualità del Made in Italy. Tutte le prove raccolte da Lex, derivanti da approfondite indagini commerciali e monitoraggio dei mercati, avranno valenza legale e potranno essere presentate dinnanzi ad un giudice. Nuovamente ricordiamo che richiedere la consulenza del nostro detective privato è completamente gratuito, basta una semplice chiamata in sede o un messaggio su Whatsapp per fissare un appuntamento, anche a distanza, con il team investigazioni aziendali Napoli specializzato in tutela marchi e brevetti!

    Servizi per Privati

    Infedeltà coniugale e matrimoniale

    La nostra agenzia investigativa svolge indagini riguardanti l’infedeltà coniugale e matrimoniale, professionisti capaci di raggiungere l’obbiettivo in maniera assolutamente discreta e riservata.

    Indagini patrimoniali

    Lex Investigazioni, grazie alle nuove tecnologie e alla competenza dei suoi investigatori, e al tuo fianco in modo professionale in tutti i casi di indagini patrimoniali

    Revisione assegno mantenimento

    Grazie ai professionisti di lex, capaci in maniera discreta e riservata di raccogliere prove sul campo, potrai richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento

    Bonifiche ambientali

    Professionisti in grado di rendere i mezzi di comunicazione, i luoghi e gli oggetti nell’area circostante completamente priva di dispositivi di spionaggio

    Servizi per Aziende

    Controllo dipendenti

    I nostri consulenti, esperti in materia di strategia aziendale e privacy dei dipendenti, operano nel rispetto della legge in vigore e le disposizioni del garante delle privacy.

    Indagini per concorrenza sleale

    Le indagini di concorrenza sleale svolte dalla nostra agenzia investigativa sono in grado di prevenire e risolvere tutte le situazioni come furto di carattere economico, vendita di informazioni riservate prima che sia troppo tardi

    Verifica assenteismo

    Al fianco dei datori di lavoro nel controllo e la verifica dei dipendenti nella situazione di assenteismo

    Recupero crediti

    L’agenzia investigativa lex è in tuo aiuto in tutti quei casi dove il debitore si rifiuta di pagare il suo debito

    Cosa dicono i clienti di noi

    Eccellente
    In base a 57 recensioni
    Nicola De Rosa
    Nicola De Rosa
    18/09/2021
    Agenzia eccellente. Oltre ai numerosi servizi che offre, due dei maggiori punti di forza è la professionalità nello svolgere il lavoro e la cortesia del personale nei confronti dei clienti. Dal mio punto di vista quest’agenzia ispira fiducia dal primo momento ed è l’unica alla quale mi affiderei di nuovo!
    The Android Secrets
    The Android Secrets
    15/07/2021
    Avevo bisogno di un Investigatore Privato su Napoli e Caserta, facendo una ricerca tra le migliori agenzie investigative mi sono imbattuto su investigazionilex e devo dire che la fortuna è stata dalla mia parte, professionalità e riservatezza sono le componenti che hanno fatto capire che non potevo trovare di meglio
    4 mura immobiliare
    4 mura immobiliare
    12/05/2021
    OTTIMO
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Sono senza parole, credevo di imbarcarmi in una situazione più grande di me, ma grazie al vostro aiuto si è risolto tutto in un batter d'occhio!!
    Marco Evangelista
    Marco Evangelista
    10/05/2021
    Davvero un'agenzia completa a 360 gradi, grazie per l'aiuto!!
    Antimo Rigoli
    Antimo Rigoli
    10/05/2021
    La serietà con cui affrontano il lavoro, davvero seri professionisti
    Matteo Rossi
    Matteo Rossi
    10/05/2021
    Molto professionali, ero scettico, ma mi sono ricreduto, ho ottenuto finalmente i risultati di cui avevo bisogno. Grazie

    LEX Investigazioni è a tua completa disposizione

    Il tuo investigatore privato su Napoli e Caserta 24h su 24

    HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

    Perchè scegliere noi

    Strumentazione all'avanguardia

    Presenti ovunque

    preventivi gratuiti

    Consulenza a domicilio

    Gli investigatori privati di Lex investigazioni

    L’agenzia Investigazioni Lex collabora con i migliori investigatori privati i quali riescono ad operare utilizzando i migliori metodi investigativi per tutti i servizi offerti 24 h su 24 in tutta l’Italia e anche all’estero.

    L’agenzia Investigativa Lex, oltre alle sue sedi possiede una grande rete di collaboratori e agenti professionisti in molte città e province italiane per essere sempre operativa in tutto il paese tutti i giorni dell’anno.

    I clienti dell’agenzia Investigativa Lex hanno la garanzia di avere servizi forniti da investigatori altamente qualificati con un’esperienza che permette loro di operare in tutti i campi di investigazione per scoprire la verità e conoscere ogni tipologia di indagine.

    Tutte i casi sono svolti con accuratezza e con scrupolose analisi speciali per trovare prove, da parte di un team di professionisti specializzati ed esperti in maniera molto riservata.

    Tutte le attività investigative vengono fatte lecitamente e svolte rispettando tutte le normative che riguardano il rispetto della Privacy.

    Via Giorgio de Chirico,
    81031 Aversa CE